Profughi, continua la polemica. Lega Nord: “Perché il Sindaco non ha avvertito in tempo la popolazione?”
lp
Riceviamo e pubblichiamo(*)
***
La Lega Nord Siena replica alla risposta del Sindaco di Abbadia San Salvatore sui profughi ospitati negli alberghi del territorio comunale
SIENA – Se il Sindaco Tondi è venuto a sapere dell’accoglienza dei presunti profughi ad Abbadia dieci giorni fa, perché non ha reso edotta per tempo la popolazione? Perché non si è rifiutato di accogliere ulteriori stranieri sull’Amiata, pensando prima alle esigenze dei suoi concittadini, alle famiglie in difficoltà, ai giovani che devono scappare perché non riescono a trovare lavoro? L’accoglienza, gestita male come avviene in Toscana, si rivelerà un boomerang e affosserà ancora di più il turismo estivo e invernale montano, già in profonda difficoltà. Certi benpensanti di Sinistra anziché parlare, farebbero bene a fare i radical chic entro le mura di casa propria. (*Lega Nord Siena)
ARTICOLI CORRELATI: ABBADIA, polemica sui migranti, AF: “L’Amministrazione non cerchi alibi” - ABBADIA San Salvatore: la posizione dell’Amministrazione sull’accoglienza dei migranti - ABBADIA SAN SALVATORE in arrivo 30 profughi, AF: “Un fatto che non lascia indifferenti”