PITIGLIANO, “Baciami piccina”; lo swing italiano di Daniela Terreri
lp
Sabato 23 aprile, 21 e 15, Teatro Salvini di Pitigliano
A “Pitigliano in Musica” lo swing italiano con “Baciami Piccina”, lo spettacolo che si terrà al Teatro Salvini, sabato 23 aprile, ore 21 e 15. Sul palco Daniela Terreri, attrice versatile di teatro, cinema, e tv, protagonista di numerose fiction di successo come Don Matteo; Provaci ancora Prof!; La Ladra; Il commissario Manara; La scuola più bella del mondo; Piper e Caruso.
Al suo fianco Antonello Capuano, chitarrista jazz e arrangiatore che collabora con musicisti del calibro di Stefano Bollani, vincitore del premio Pippo Barzizza per arrangiatori di Musica Leggera a Sanremo con la giuria presieduta da Ennio Morricone. Nel foyer del teatro, dalle ore 16 si possono ammirare le opere degli artisti Fabrizio Corsi, Lidia Jevremovich, Daniela Scozzi e le creazioni di abiti da sposa di Tecla B.
Alle 20 e 30 degustazione di prodotto locali e vini delle cantine locali. Presenta lo spettacolo Paolo Mastracca. (biglietti interi: 12 eruo. biglietti ridotti 10 euro under 14, over 65, soci BCC Pitigliano e Coop Unione Amiatina. Sconti Scuola: 5 euro per alunni e studenti elementari e medie: 10 euro per i loro genitori e accompagnatori. Info e prevendita: Biblioteca Comunale F. Zuccarelli, piazza Fortezza Orsini, tel.0564 616833 (nei giorni martedì ore 10-13 e 15-19, giovedì ore 15-19, venerdì ore 10-13 e 15-19 oppure presso il botteghino del Teatro Salvini, p.zza Garibaldi, 37, nel giorno di spettacolo, dalle ore 17)
LEGGI ANCHE: PITIGLIANO, il regolamento urbanistico fa scuola: la visita una delegazione turca - PITIGLIANO: Torciata di San Giuseppe, dal 17 al 20 marzo - L’attrice Lorenza Indovina a PITIGLIANO per la proiezione del film Forever Young - Al via PITIGLIANO in musica 2016; primo spettacolo sabato 12 marzo - PITIGLIANO: al via corso di sommelier di primo livello - PITIGLIANO celebra il Giorno della Memoria: “Genocidi a confronto” con Niccolò Rinaldi - Giornata del Ricordo, la vergogna delle foibe: “Hanno chiuso le chiese e dato fuoco all’anagrafe, volevano annullarci fisicamente” - XV Giornata della Memoria: il discorso del Presidente del Museo Ebraico Ottolenghi - Gli italiani dimenticati: la tragedia delle foibe e il racconto degli esuli - SANTA FIORA: a Bagnolo iniziative per la Giornata delle Forze Armate e dell’Unità nazionale - Rai, Giornata della Memoria: programmazione dedicata al genocidio degli ebrei - E’ tornato il comunismo! Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tze Tung! - Charlie Hebdo. Dichiarazione di guerra all’Occidente. E’ tempo di reagire - Josemaria Escrivà e la disamina del Cammino