MONTE AMIATA: tornano le serate del CentoUno MusiClub; con Natale e Capodanno esclusivi
—lP—
Messaggio pubblicitario
***
Natale si avvicina e CentUno MusiClub, dalla baita più famosa del Monte Amiata, prepara per venerdì 25 una serata unica con la partecipazione esclusiva dell’artista internazionale Ema Stokholma; l’ex modella ora dj protagonista agli ultimi MTV Music Award e all’Holi Dance Festival di Firenze. Un Natale in baita per sette ore di musica e ballo nelle tre aree del locale: la “Home Room” con Yuri dj, la ”Heart Zone” con Dj Bargax e il “Till After Prive’” con i dj Federico Pifferi, Samuele Generali e Martino Pingi. Il tutto preceduto dal Preparty che prenderà il via dalle 18.00 presso Il Localino di Castel del Piano.
Ma non è tutto, infatti CentoUno MusiClub ha organizzato un capodanno col botto: il 31 dicembre sarà la volta del party di capodanno con dodici ore di festeggiamenti dall’aperitivo alla mattina. Si comincerà alle ore 18.00 presso Il Localino nel corso di Castel del Piano con il Mega aperitivo accompagnato da Alberto Marioli e il suo dj set rigorosamente in vinile. Dalle ore 21 cenone nei locali convenzionati e dalle 00.30 la festa si sposterà nella baita del secondo Rifugio con dove CentoUno MusiClub ospiterà il party per salutare il 2015 e dare il benvenuto al 2016, con il break delle ore 6.00 per mangiare bomboloni caldi. Nella “Heart Zone” saliranno in console Dj Bargax, Yuri dj e Alphabeta, nel “Till After Prive’” saranno protagonisti Federico Pifferi, Mikele Schwarz e lo special guest Ciro Imperiale. Nella “Home Room”, la sala più caratteristica del locale, sarà possibile prenotare il tavolo per gustare cocktails davanti al camino con un sottofondo di musica lounge. Per info e prenotazioni è possibile seguire la pagina Facebook ufficiale “CentoUno 101 MusiClub” o contattare i seguenti numeri 342-8069683 // 349-8513084 // 347-1064591.
ARTICOLI CORRELATI: MONTE AMIATA, continua il sound del CentoUno MusiClub: sabato Sisters Cap - AMIATA: CentoUno MusiClub, si scaldano le notti con la stagione invernale 2015/2016 - “101 Music Club”, nuova apertura - Il Generale Cantore di Ida Porcelloni “la prima imprenditrice dell’Amiata” - Bibite Pizzetti, storia di una ditta nostrana - Castel di Badia, antropologia di un popolo ribelle - “Scusarete della cattiva azione fatavi a non avervi mandata la serva…”. Lettera inedita datata 1782 - La Croce sul Monte Amiata “Alla santa memoria del caro fratello Celso” - MONTE AMIATA, demolizione dei casottini; Giorgio Viti: “buttati 50 anni di storia”