Monte Amiata, novità per gli appassionati di sci: promozioni e servizi con la Winter Card
—P—
di Chiara de Franceschi
Abbadia San Salvatore – Novità in vista per tutti gli appassionati di sci e non solo, che già aspettano il momento per tirare fuori tute, scarponi e quant’altro, sperando in una stagione invernale migliore di quella passata. Da quest’anno arriva infatti la “Winter card”, rivolta ai clienti del comprensorio sciistico del Monte Amiata. La tessera nasce per offrire la possibilità di accedere a promozioni su vari tipi di servizi quali strutture ricettive, negozi, attività sportive e ricreative. Acquistabile al costo di 10 euro presso l’agenzia “Amiata Viaggi e Turismo” (via Udine 10, Abbadia San Salvatore) o nel comprensorio sciistico stesso.
La tessera sarà valida dal 7 gennaio al 30 marzo 2015. Facilissimo l’uso: basterà presentarsi muniti di tessera presso le strutture aderenti al servizio, ove sarà applicata l’agevolazione prevista. Gli sconti non saranno cumulabili e il cliente potrà usufruirne una sola volta. Saranno applicate tariffe differenti se la tessera sarà usata durante la settimana o nel week end. Ci saranno due carte differenti: la “kids”, per bambini dai tre ai dieci anni, l’altra invece per tutti quelli che hanno dai dieci anni in su. La Winter card darà diritto a uno sconto del 10% su moltissimi ristoranti, alberghi e negozi di articoli sportivi. I possessori potranno usufruire di sconti sulle tariffe dello skipass e su quello delle lezioni di sci e snowboard, oltre che sul prezzo di noleggio delle attrezzature stesse. E, per coloro che non vogliono dedicare le loro giornate soltanto all’attività sciistica, con la tessera sarà possibile accedere alla Palestra, al Centro Benessere, al Museo Minerario a un prezzo convenzionato.
Articoli correlati: Amiata, al via la stagione sciistica - L’attesa della neve - Caccia, doppiette in azione dal 21 settembre al 31 gennaio - Arcieri dell’Amiata, “boom di iscrizioni”. Intervista al Presidente Lapiana
Video correlato: