Cordoglio dell’Amministrazione Comunale per la prematura scomparsa di Iulia Paolucci

Print Friendly, PDF & Email

 Abbadia_San_Salvatore-Stemma

L’Amministrazione Comunale di Abbadia San Salvatore esprime il proprio cordoglio e il proprio dolore per la prematura scomparsa dell’assessore Iulia Paolucci.

“È stata una preziosa compagna di avventura politica in questa tornata elettorale amministrativa di Abbadia. Con il concorso di tutta la maggioranza venne unanimemente indicata come assessore alle attività produttive e al commercio.  Donna di straordinaria competenza e umanità, è stata sempre sostenuta nella vita da una naturale modestia e da un grandissimo senso di equilibrio concettuale. A tutta la famiglia la sentita vicinanza dell’Amministrazione Comunale e, sicuro di interpretare il sentimento generale, di tutta la comunità di Abbadia. Con la sua scomparsa il paese perde un chiaro punto di riferimento.”

Queste le parole del sindaco, Fabrizio Tondi. Le istituzioni fanno sapere che parteciperanno alle esequie funebri che si terranno martedì 30 mattina alle ore 11.  

Articoli correlati: Condoglianze per Iulia Paolucci da parte di Abbadia Futura - 10 anni dalla scomparsa di Lucio Simonetti, il ricordo della figlia Jessica - “Ero malato e ti sei preso cura di me”; le vite parallele di Vittorino e Lucia - L’insegnamento di Chiara Petrillo e il confine tra la vita e la morte -  Abbadia, commosso saluto a Don Roberto - Madre del Paradiso, accoglili

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>