CHIUSI, musica: il Lars Rock Fest si rinnova e cambia location
lp
La Fondazione Orizzonti d’Arte annuncia la data del LARS ROCK FEST 2016: 8 e 9 luglio
Al già preannunciato Orizzonti Festival 2016 (29 Luglio – 7 Agosto) si aggiunge un intenso programma di concerti, esibizioni artistiche collegate alla musica rock, incontri, mercatini e naturalmente il food & drink, grazie anche al sostegno del Comune di Chiusi. La novità della V edizione de Lars è la location, un luogo più grande, più intenso, più “wild&free”, che saprà meglio contenere gli spettatori dei concerti e tutte le attività collaterali in programma per quei giorni.
Saranno così i Giardini Comunali di Chiusi a fare da cornice ad un evento che nel corso degli anni è cresciuto e che continua a crescere sempre di più. Confermato il Direttore Artistico Alessandro Sambucari, che sta già lavorando alla Line-up dell’evento musicale, la quale si preannuncia ricca di sorprese e di grandi nomi di gruppi che calcheranno il palco del Festival. La Fondazione Orizzonti si avvarrà anche quest’anno della sempre più stretta collaborazione con l’Associazione GEC – Gruppo Effetti Collaterali, che insieme ai tanti volontari e collaboratori, organizzerà ed allestirà uno scenario tutto all’insegna del rock. L’Art Work e la Grafica del Festival quest’anno è affidata a Matteo Fuccelli.
ARTICOLI CORRELATI: Chiusi. Torna il Lars Rock Fest: appuntamento imperdibile per gli amanti della buona musica - Al via il Lars Rock Fest, con Massimo Volume e Pains of Being Pure at Heart - Francesco Bianconi: dal 9 giugno in libreria con il nuovo romanzo “La resurrezione della carne” - Esce “Senza essere”, il nuovo singolo di Rachele Bastreghi - Baustelle, “La Malavita” per la prima volta in vinile - Baustelle, concerto gratuito a Montepulciano - Esce “Marie”, nuovo ep di Rachele Bastreghi: un omaggio alle atmosfere anni ‘70 - “Mon petit ami du passé” il nuovo singolo di Rachele Bastreghi