CENTOUNOMUSICLUB: la movida amiatina prosegue con il Winter Party
lp
Messaggio pubblicitario
***
La movida invernale amiatina non si ferma e dopo l’apertura delle piste da sci con l’arrivo del freddo, le serate targate Centouno Musiclub sono pronte per riscaldare l’atmosfera
Sabato 23 gennaio, Winter Party. Il locale apre le porte per il primo evento del 2016, presentando un ospite direttamente da Radio Deejay. Si tratta di Shorty, che nasce artisticamente nel 1994, ed oggi ama e propone musica house a 360 gradi, alternando groove incalzanti a melodie, voci e colori che rendono unica ogni sua performance. Dopo diverse esperienze all’estero e dopo aver lavorato in numerose emittenti radiofoniche, nel 2003 diventa finalmente uno dei mitici dj di Radio Deejay, dove attualmente cura la regia e la produzione di “50 Songs Everyday”, il programma in onda tutti i pomeriggi dalle 14:00 alle 16:00: “dall’EDM alla deep house, dal pop alla dubstep, dall’hip hop alla drum and bass. E poi info, curiosità, aneddoti, rubriche, sorrisi. Un programma che se tipo ci fosse ancora la cassettina lo registreresti tutti i giorni, ma tranquillo, oggi c’è il reloaded che si sente pure meglio.”
Insomma, un grande dj a cui piace portare il suo suono in lungo ed in largo nei club e che questa estate è stato ospite al Tartana di Follonica dove ha suonato insieme al suo amico Luca Guerrieri. Il locale aprirà alle 23:00 e come di consuetudine saranno disponibili le tre sale musicali. Nella “Home Room”, la sala più caratteristica del locale sarà allestito un privè per gustare cocktail in perfetto “relax” davanti al camino, mentre nel cuore del locale, la “Heart Zone”, suonerà lo Special Guest Shorty insieme a i nostri resident Bargax e Juri. Infine dalle ore 1:30 verrà aperto anche il “Till After Privé” con Guest della serata Steno assieme al resident Federico Pifferi. E dopo questa serata speciale lo staff della baita più famosa del Monte Amiata sarà già a lavoro per preparare un carnevale spettacolare. Per info e prenotazioni è possibile seguire la pagina Facebook ufficiale “CentoUno 101 MusiClub” o contattare i seguenti numeri 342-8069683 // 349-8513084 // 347-1064591.
ARTICOLI CORRELATI: MONTE AMIATA: tornano le serate del CentoUno MusiClub; con Natale e Capodanno esclusivi - MONTE AMIATA: tornano le serate del CentoUno MusiClub; con Natale e Capodanno esclusivi - MONTE AMIATA, continua il sound del CentoUno MusiClub: sabato Sisters Cap - AMIATA: CentoUno MusiClub, si scaldano le notti con la stagione invernale 2015/2016 - “101 Music Club”, nuova apertura - Il Generale Cantore di Ida Porcelloni “la prima imprenditrice dell’Amiata” - Bibite Pizzetti, storia di una ditta nostrana - Castel di Badia, antropologia di un popolo ribelle - “Scusarete della cattiva azione fatavi a non avervi mandata la serva…”. Lettera inedita datata 1782 - La Croce sul Monte Amiata “Alla santa memoria del caro fratello Celso” - MONTE AMIATA, demolizione dei casottini; Giorgio Viti: “buttati 50 anni di storia”