CastigliondiPrimavera: si alza il sipario sul mercato “del bello e del buono”
—lP—
Fino a domenica 10 maggio showcooking con grandi chef, appuntamenti per i bambini e incontri culturali. Tra gli ospiti Massimo Boldi, inedito cuoco. E intanto è iniziato il primo challenge fotografico…
Castiglione della Pescaia. Si alza il sipario sul mercato del bello e del buono dedicato alle eccellenze enogastronomiche e artigianali del territorio toscano e non solo. Ma c’è di più: showcooking che vedranno impegnati personaggi insoliti come Massimo Boldi e ancora degustazioni, approfondimenti, incontri con chef, personaggi dello sport, della cultura, attività per bambini e momenti di spettacolo. Fino a domenica 10 maggio il lungomare del suggestivo borgo della Costa del Tirreno diventa un vero e proprio palcoscenico per attività inedite da vivere su uno dei mari più belli d’Italia. E per l’edizione 2015 CastigliondiPrimavera lancia il primo challenge fotografico: tutti gli appassionati possono divertirsi a postare le proprie immagini usando l’hashtag #castigliondiprimavera. Tra tutte le foto pubblicate entro il 14 maggio 2015 verranno scelti i 3 scatti più originali. Le 3 foto da podio si alterneranno come immagine di copertina della pagina facebook di CastigliondiPrimavera.
ARTICOLI CORRELATI: Castiglione della Pescaia: il territorio si presenta e guarda all’Expo - Castiglione della Pescaia regina del mare 2014, la Guida blu conferma le 5 Vele