AMIATA: CentoUno MusiClub, si scaldano le notti con la stagione invernale 2015/2016
—lP—
Sabato 21 novembre nella famosa baita, che ormai da tre anni si è affermata come locale di punta sul Monte Amiata, prenderà il via una nuova stagione ricca di novità
Abbadia San Salvatore. Centouno MusiClub apre le porte alla stagione invernale 2015/2016 Innanzitutto il rinnovamento degli ambienti interni del locale, con una metamorfosi del proprio design caratterizzata da nuove forme e nuovi colori. Poi le tre sale musicali che saranno riconosciute ognuna con il proprio nome: Home Room, Heart Zone, Till After Prive. Tre nomi per tre stili di musica differenti: nella prima sala, la Home Room, suonerà Juri DJ spaziando con musica a 360°, nella seconda sala, la Heart Zone, il resident sarà Bargax che insieme a ospiti di livello internazionale proporrà musica di “tendenza” Electro House con le hit del momento. Infine nella terza sala, la Till After Privè, il condottiero base Federico Pifferi, affiancato da ospiti, intratterrà i presenti con dell’ottima musica Techno. Inoltre questo weekend, insieme a i nostri resident, suoneranno Luca Guerrieri e Giacomo Donati, i due ragazzi resident del Tartana di Follonica, locale di punta della movida estiva di tutta Italia. I prossimi appuntamenti del 2015 saranno Sabato 5 Dicembre, Venerdì 25 Dicembre e Giovedì 31 Dicembre. Per info e prenotazioni è possibile seguire la pagina Facebook ufficiale “CentoUno 101 MusiClub” o contattare i seguenti numeri 342-8069683 // 349-8513084 // 347-1064591.
ARTICOLI CORRELATI: “101 Music Club”, nuova apertura - Il Generale Cantore di Ida Porcelloni “la prima imprenditrice dell’Amiata” - Bibite Pizzetti, storia di una ditta nostrana - Castel di Badia, antropologia di un popolo ribelle - “Scusarete della cattiva azione fatavi a non avervi mandata la serva…”. Lettera inedita datata 1782 - La Croce sul Monte Amiata “Alla santa memoria del caro fratello Celso” - MONTE AMIATA, demolizione dei casottini; Giorgio Viti: “buttati 50 anni di storia”