Al Rifugio Vetta arriva “Delirio sotto le stelle” natura, concerti e divertimento
redazionale
Dopo il grande successo di questo inverno lo Chalet Rifugio Vetta si ripete con una serata imperdibile intitolata Delirio sotto le stelle. L’evento si terrà lunedì 11, nel pianello della vetta del Monte Amiata. Su prenotazione, dalle
20.30, sarà possibile gustarsi una ricca cena composta di: antipasto, due primi, un secondo e un contorno, bevande incluse; il tutto in un ambiente magico, a stretto contatto con la natura, al modico prezzo di 20€.
La notte sarà animata dalle due esibizioni a ingresso gratuito dei “Tony Romano Psycho Explosion”, gruppo che dalle ventidue si cimenterà nel Rock & Roll anni 60/70 e a seguire dai “DJ Darewell” che con la loro disco dance ci faranno ballare fino al mattino.
Per questa occasione straordinaria inoltre sarà allestito un cocktail bar all’esterno del locale e un servizio navetta che su chiamata eseguirà viaggi di andata e ritorno per qualsiasi paese della montagna e a qualunque orario; così da venire incontro alle esigenze e desideri delle persone e permettendogli di vivere in tranquillità, gioia e allegria questa festa davvero unica.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Chalet Rifugio Vetta - www.amiatarifugiovetta.it o chiamare il numero 331/9228486.
gia.f
Articoli correlati: “Fricke-out shakered live” tre serate all’insegna di musica, gioia e divertimento - Roccone Festival 2014, sotto il segno della moda amiatina - Sabato 19 torna il Campiglia Summer Festival - Intervista a Squarna. Il 15 luglio esce “Clessidra” il nuovo singolo del rapper abbadengo
Copertina: Chalet Rifugio Vetta