AC Amiata: gli Allievi conquistano la coppa battendo Chiusi e Tavernelle
di Giacomo Fabbrini
Abbadia San Salvatore – Grande gioia e orgoglio per gli Allievi dell’Amiata che lo scorso sabato, in un triangolare contro le società del Chiusi e del Tavernelle, hanno portato a casa la tanto ambita coppa. I ragazzi di mister Giuliacci hanno svolto una grande prova imponendosi in entrambe le partite per 1 a 0, dimostrando di essere pronti per il campionato.
Una squadra formata da ragazzi classe 1998 e 1999 – quest’anno giocheranno insieme per la prima volta – che ha fatto vedere di che pasta è fatta, mostrando di poter competere con qualsiasi avversario. A pochi giorni dall’inizio del torneo il lavoro da svolgere è ancora molto; ma ogni ora che passa i meccanismi di gioco sono sempre più rodati e con il recupero di alcuni giocatori, che attualmente sono infortunati, il sogno di giocarsi il trofeo appare molto più reale.
Articoli correlati: Finale Giovanissimi. AS Roma campione d’Italia al Campolmi di Abbadia - editoriale. Stringiamoci a coorte e amiamoci: si rinnova la meraviglia dei Mondiali - Calcio. Al via l’Amiata Junior Camp 2014 - Tennis. La giovane Lisa Piccinetti sul tetto d’Europa
Copertina: foto d’archivio, gp