Al via la fase finale del concorso “Posticila Fiaccola”; per votare c’è tempo fino al 2 gennaio
di Irene Mazza
Abbadia San Salvatore – Si è conclusa ieri alle 18.00 la raccolta di foto per il concorso indetto da questa redazione Posticila Fiaccola. La Postilla ringrazia tutti i partecipanti, numerosi oltre le aspettative. La maggior parte delle foto postate sono di alta qualità e non sarà semplice selezionare le tre che passeranno al giudizio della giuria. La sfida a colpi di like è iniziata e sarete solo voi a stabilire i finalisti. Per votare le vostre foto preferite basta accedere alla pagina de La Postilla nella sezione “foto” > “foto di La Postilla”. Ricordiamo che i soli voti validi sono quelli che appariranno nella sezione sopra indicata; mentre le foto in concorso sono solo quelle pubblicate sulla nostra pagina ufficiale. La votazione attraverso i like sarà possibile fino a venerdì 2 gennaio, ore 18, i voti pervenuti dopo questa scadenza non saranno conteggiati.
Si contendono il podio: Andrea Avanzati, Animalmania, Sabrina Bacci, Baduela Badu, Manuel Baiocchi, Christian Brogi, Emiliano Cencini, Keres Contorni, Giorgia Del Segato, Francesco De Stefano, Trianni Evi, Giorgia Flori, Francesca Forti, Luciano Forti, Marcello Forti, Marco Giglioni, Aldina Giraldo, Fausto Magini, Nicole Magini, Sandro Marcucci, Samuele Mazzini, Fabio Nulli, Sharon Nulli, Filippo Pacchierini, Alessio Pinzi, Leonardo Pinzi, Massimo Sabatini, Veronica Sabatini, Gianluca Signorini, Katia Valenti, Stefano Visconti, Giacomo Viti, Giulia Zilianti, Sara Zilianti.
Buona fortuna!
Articoli correlati: Tutorial “Posticila Fiaccola”, le istruzioni per partecipare al concorso e votare - Posticila Fiaccola! Al via il concorsone di Natale targato la Postilla - “Posticila Fiaccola”, primo concorsone fotografico indetto da La Postilla - Grande successo per il concorso di Animalmania - Abbadia: in viale Roma un pomeriggio dedicato alle associazioni
Foto/copertina: Andrea Fabbrini