Abbadia News “l’informazione con la A maiuscola” si fa in quattro per te

Print Friendly, PDF & Email

copertina

di Ilaria Martini

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare tempo.

(Henry Ford)

La pubblicità, da sempre anima del commercio e veicolo privilegiato per diffondere non solo le caratteristiche del prodotto ma anche i suoi valori, oggi si rinnova e si modernizza, per stare al passo con un mondo interconnesso e sempre più veloce. Il numero di spazi pubblicitari presenti sul web è in forte ascesa, grazie a prezzi contenuti rispetto alla sponsorizzazione tradizionale e a una diffusione potenzialmente senza frontiere.

Da luglio 2014 Abbadia News diventa agenzia pubblicitaria e mette a disposizione pacchetti promozionali di qualità, per pubblicizzare ogni attività commerciale aiutandola a interagire con nuovi potenziali clienti. La definizione di un target di riferimento è operazione fondamentale per la riuscita di una buona pubblicità che deve Asempre essere modellata sul pubblico che intende raggiungere. Per fare promozione ad Abbadia San Salvatore e dintorni Abbadia News mette a disposizione il suo ampio bacino di utenti, abituali lettori del sito web, oltre alla passione e alle conoscenze professionali dei suoi giovani redattori.

La diffusione e il successo del nostro sito ci permettono di proporci come veicolo pubblicitario perfetto e adatto a chi intende farsi conoscere. L’ampia scelta di pacchetti e la possibilità di personalizzarli consentono inoltre di pianificare al meglio la strategia pubblicitaria più adatta ad ogni esigenza.

I dati di Abbadia News sono notevoli e provano la diffusione del sito sul territorio. Le visite sono in costante evoluzione: attualmente, sommando anche i numeri del blog ormai disattivato, da novembre 2013 abbiamo totalizzato oltre 90.000 visite e la media di visualizzazioni giornaliere è di poco inferiore alle 650, con picchi di oltre 1.000 contatti. I partner di Abbadia News avranno la sicurezza di una interazione giornaliera potenziale di oltre mezzo migliaio di utenti, provenienti non solo da Abbadia, ma dalla maggior parte dei paesi amiatini (Piacastagnaio, Arcidosso, Castel del Piano e Santa Fiora ai primi posti), dalle alle grandi città (con una predilezione per Roma, poi Siena, Grosseto, Firenze e Arezzo a seguire) e dai maggiori centri della Val d’Orcia e zone (Montepulciano, Montalcino, Chianciano Terme, San Quirico d’Orcia, Radicofani, Castiglione d’Orcia, Campiglia d’Orcia e San Casciano dei Bagni).

La diffusione del nostro sito tuttavia non si ferma entro i confini nazionali, ma arriva anche a Stati Uniti, Francia, Germania e Regno Unito, tra gli altri.  Abbadia News può vantare un pubblico di riferimento giovane e dinamico, incline alla tecnologia e all’informazione locale, che si attesta tra i 18 e i 44 anni di età, con un picco maggiore tra i 25 e i 34.

I nostri pacchetti, completi o personalizzabili, riguardano in particolare: inserimento di banner pubblicitari, redazione di un articolo promozionale o di un’intervista, gestione di pagine Facebook e/o Twitter, stampa, distribuzione e consegna di volantini, creazione di siti internet. Per scoprire tutte le soluzioni promozionali o richiedere ulteriori informazioni sui pacchetti non esitare a contattarci!

Clicca per ingrandire: 

 dati

 

 

 

Articoli correlati: Chi siamo

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>