Nuova serie di incontri per Abbadia Futura

Print Friendly, PDF & Email
Riceviamo e pubblichiamo

Nell’ottica di una partecipazione attiva con la popolazione Abbadia Futura ricorda i prossimi incontri strategici: il 24 gennaio alle ore 21.00 sono invitate le associazioni e gli operatori del volontariato all’Hotel La Bussola di via Adua per discutere le problematiche relative a questo settore. Il giorno 25 gennaio alle ore 15, sempre presso La Bussola, il comitato promotore di Abbadia Futura incontrerà le associazioni culturali, musicali e ricreative. Dei temi strettamente economici e produttivi e della situazione in cui versano gli artigiani e le imprese locali si discuterà al Centro Giovani di via Mentana il giorno 26 gennaio alle ore 10.00.

Un duro ma stimolante lavoro attende Abbadia Futura che fa della democrazia partecipativa il punto di partenza e forza, infatti il motto “Costruiamo insieme il futuro di Abbadia” troverà un riscontro pratico il 1° Febbraio al Centro Giovani alle 15, ove si darà l’avvio ai Focous Group (tavoli monotematici con le 5 commissioni: lavoro turismo e commercio; cultura e sport; energia ambiente e territorio, beni comuni; salute e società). Si invita tutta la cittadinanza a partecipare attivamente offrendoci il proprio contributo in termine di idee e proposte.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>