Elezioni a ROCCALBEGNA: il tour di Mariotti comincia da Cana
lp
Parte la campagna elettorale della lista civica a sostegno di Davide Mariotti
Comincia da Cana, domenica 15 maggio, la serie di incontri della lista civica “Ricostruire in Comune” in vista delle elezioni amministrative del 5 giugno. Per finire con la chiusura della campagna elettorale nel capoluogo Roccalbegna domenica 29 maggio. La lista civica sostiene il candidato sindaco Davide Mariotti. 30 anni, padre di due figli, originario della frazione di Santa Caterina, proviene da un’esperienza di consigliere di opposizione nell’ultima legislatura. Dopo aver ristrutturato il podere di famiglia seguendo le più moderne tecnologie dell’efficientamento energetico, ha da poco aperto un’impresa individuale che opera nel settore delle energie rinnovabili.
”Siamo una lista civica, l’unica nel comune veramente indipendente e trasversale.” commenta il candidato sindaco “Il gruppo di lavoro si compone di gente che vive quotidianamente il territorio, e ne conosce dinamiche e problemi. Vogliamo poter superare le logiche di destra e sinistra che ancora oggi attanagliano e paralizzano il paese e l’Italia tutta. Crediamo fermamente che questo sia uno degli ultimi treni da prendere. Non possiamo più aspettare. Roccalbegna ha bisogno di gente con idee e competenze, volenterosa di poter amministrare bene la cosa pubblica in questo difficile periodo, in cui i trasferimenti statali si fanno sempre più esigui per l’erario comunale. Abbiamo tutte le carte in regola, la percentuale di laureati nelle nostre fila è del 60%, in un comune piccolo come Roccalbegna credo sia un record. Spero che i miei concittadini mi accordino la loro fiducia affinché possiamo ripartire tutti insieme, per una rivalsa dell’intero territorio comunale troppo spesso dimenticato e abbandonato dalle istituzioni. Adesso è il tempo!”
LEGGI ANCHE: ROCCALBEGNA: l’assessore regionale Bugli insieme al candidato Giuseppe Conti - ROCCALBEGNA, la presentazione del candidato sindaco Giuseppe Conti