CASTIGLIONE D’ORCIA, mensa scolastica e buoni pasto

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di Daniele Palmieri

Attestazione acquisto buoni pasto mense scolastiche anno 2015

CASTIGLIONE D’ORCIA – Fra le novità introdotte per gli sgravi fiscali nella dichiarazione dei redditi di quest’anno ci sono gli importi relativi all’acquisto dei buoni mensa scolastici effettuati dalle famiglie per i loro figli nell’anno 2015.

Al fine di chiarire la procedura da adottare il Comune ha emesso un comunicato, precisando che per ottenere la certificazione occorre presentare la richiesta dell’attestato, indicando il nome, cognome dell’alunno o alunna e la classe frequentata, da inviare per posta ordinaria, oppure da consegnare a mano all’ufficio protocollo (Viale G. Marconi 11/A), o anche trasmettendola a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.castiglionedorcia@postacert.toscana.it. Alla richiesta deve essere allegato il certificato di frequenza dell’alunno o alunna rilasciato dall’Istituto Comprensivo di Abbadia San Salvatore, con l’indicazione del numero dei giorni di presenza a scuola. Le attestazioni saranno poi rilasciate nel termine di 30 giorni dal ricevimento delle richieste.

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