Jungle Party, penultimo appuntamento invernale al Centouno Musiclub
lp
Messaggio pubblicitario.
***
Si sparano le ultime cartucce in grande stile con il penultimo appuntamento della stagione invernale del Centouno Musiclub
Sabato 23 Aprile infatti sarà organizzato il Jungle Party e la baita per una notte cambierà il suo habitat e si trasformerà in giungla con il locale allestito a tema. Il format è sempre il solito ormai rodato e consolidato: 3 sale musicali, 7 ore di musica non stop e 7 dj a rotazione. Nella Home Room ci sarà il Reggae Party con David Selecta, DjWest e PacoMc: il loro progetto si chiama TSPDjSquad e sabato sera presenteranno Rebels For Life.
Dietro la console della Heart Zone, dopo una serata di assenza, torna Bargax insieme a Juri, i due condottieri di tutta la stagione invernale per farvi vivere un’altra notte di musica e magia. Nel Till After Privè invece avremo due ospiti speciali che fanno parte di uno staff che sta facendo la storia della toscana, direttamente dal “Morositas” ospiteremo Marco Fontani e Filippo Pacini, naturalmente affiancati dal nostro resident di fiducia che ha guidato una stagione ad altri livelli: Federico Pifferi.
Le porte della baita si apriranno alle ore 23.00 e per chi volesse anticipare la festa dalle ore 18.00 presso IL Localino a Castel del Piano (GR) ci sarà il Pre Party Centouno Musiclub. Dopo questa serata speciale lo staff preparerà una grande chiusura di stagione con tante sorprese per festeggiare nel migliore dei modi il grande successo del locale: Sabato 7 Maggio 2k16 Closing Party #savethedate. Per info e prenotazioni è possibile seguire la pagina Facebook ufficiale “CentoUno 101 MusiClub” o contattare i seguenti numeri 342-8069683 // 349-8513084 // 347-1064591.
LEGGI ANCHE: MONTE AMIATA: continuano le serate del “Centouno Musiclub” - CENTOUNOMUSICLUB: la movida amiatina prosegue con il Winter Party - MONTE AMIATA: tornano le serate del CentoUno MusiClub; con Natale e Capodanno esclusivi - MONTE AMIATA: tornano le serate del CentoUno MusiClub; con Natale e Capodanno esclusivi - MONTE AMIATA, continua il sound del CentoUno MusiClub: sabato Sisters Cap - AMIATA: CentoUno MusiClub, si scaldano le notti con la stagione invernale 2015/2016 - “101 Music Club”, nuova apertura - Il Generale Cantore di Ida Porcelloni “la prima imprenditrice dell’Amiata”