SIENA, Forza Italia scommette sui giovani: incarichi per Lorenzo Lorè e Alessandra Ticci
lp
A Siena Forza Italia scommette sui giovani. Nuovi incarichi per Lorenzo Lorè e Alessandra Ticci. I coordinatori regionale Mugnai e provinciali Mariani e Santinelli (vice) continuano a rafforzare la squadra. Porte aperte a nuove energie
Scommette sui giovani Forza Italia che anche a Siena rafforza la squadra aprendo le porte a nuove energie affidando ruoli chiave a Lorenzo Lorè e Alessandra Ticci che diventano rispettivamente il coordinatore comunale degli azzurri a Siena e la responsabile del dipartimento Politiche Animaliste per scelta dei coordinatori del partito regionale Stefano Mugnai e provinciali Danilo Mariani e Donatella Santinelli (vice).
Avvocato e attivo nel mondo del volontariato, Lorè ha 34 anni e il suo incarico, secondo i vertici azzurri, «rappresenta il nuovo modo di fare politica da parte di Forza Italia tanto a Siena quanto su tutto il resto del territorio regionale». Stesso discorso per Ticci che, come Consigliere comunale a Poggibonsi, la sua città, ha già dimostrato la propria stoffa oltre che la propria vocazione nell’attenzione al benessere e alla dignità degli animali da compagnia. Adesso dovrà essere il motore regionale di questo settore in tutta la Toscana. «A Lorè e Ticci vanno gli auguri di buon lavoro. Siamo certi che ce la metteranno tutta e faranno risultato. Gambe in spalla, ragazzi, per voi come per tutti c’è da fare», concludono Mugnai, Mariani e Santinelli.
ARTICOLI CORRELATI: SIENA, Forza Italia: Mugnai, Bergamini e Mariani incontrano i giornalisti - SIENA: Forza Italia si organizza. Il coordinamento provinciale degli azzurri è realtà - Toscana; Forza Italia cambia volto, Mugnai: «Obiettivo partito unito in centrodestra unito. Ripartendo dal territorio» - Regionali, Mugnai (FI): «L’alternanza va costruita tutti i giorni. Col nuovo Consiglio un’opposizione ancor più determinata» - Regionali: Mugnai (FI) incontra gli infermieri Arezzo, Siena e Grosseto - Regionali: Delvino con Mugnai e Ferri racconta il crac Asl1 «Questa è la storia di una grande menzogna politica di Rossi» - Regionali, Mugnai: «Giù i ticket e tempi d’attesa dimezzati. Vi spiego come farò tagliando i costi d’apparato» - Regionali. Mugnai a Rossi: «Sui malati di epatite C altro scivolone» - Regionali: Mugnai replica a Rossi sul crac Asl1: «Per la mia testa calva non posso far nulla, ma lui per la sua forse sì» - Regionali: Mugnai incontra i vertici Cisl «La Regione di Rossi blocca iniziativa e sviluppo. Io cambio le cose» - Mugnai con Becattini: «Rossi propone sostegni per i disabili? Finora mancano assistenza domiciliare e pieni diritti, a cominciare dal voto» - Regionali: Berlusconi chiama Mugnai; appuntamento a Sarteano - Regionali Toscana: Stefano Mugnai (FI) si presenta agli elettori - Regionali. Mugnai su Rossi: «In bilico tra ilarità e clientelismo, pensi ai problemi della gente»