GROSSETO, lettera congiunta di Borgi e Mascagni: “Il Pd ha deciso di dare voce al proprio popolo”
lp
Riceviamo e pubblichiamo(*)
***
Ci sono vari modi per scegliere i candidati alla guida di una città: si può farlo attorno a un tavolo, nella stanza di una segreteria, con alcuni clic…
oppure lo possiamo fare dando la parola alle persone. Il Pd, con le primarie, ha scelto di dar voce al proprio popolo e così sarà anche per noi il prossimo 6 marzo. Queste settimane ci vedranno in mezzo ai cittadini a presentare la nostra proposta di città, all’insegna del cambiamento ma anche della valorizzazione di quanto di buono è stato fatto in questi anni. Ci piace sottolineare che per noi sarà un confronto leale e rispettoso e che saremo animati da un unico obiettivo: rendere più forte il candidato che vincerà le primarie in vista delle elezioni amministrative. Accogliamo per questo con molta soddisfazione la decisione dell’assemblea comunale di rifuggire ogni ipotesi di commissariamento e di rendere più forte l’unità del nostro partito; la ritrovata coesione e l’approvazione delle regole delle primarie ci darà la possibilità di affrontarle con la massima serenità. Il pluralismo, anche di profili personali, è un valore se si articola nel rispetto delle regole che ci siamo dati con il nostro partito e con la coalizione. Ne siamo certi: con l’impegno di tutti, le primarie saranno una festa di democrazia!”. (*Paolo Borghi, Lorenzo Mascagni)
ARTICOLI CORRELATI: GROSSETO: il Partito democratico unito verso le elezioni 2016 - GROSSETO: gli auguri del segretario provinciale Pd Marco Simiani - GROSSETO: “Luce sull’ombra”, convegno su violenza psicologica e manipolazione emotiva - GROSSETO: “Florilegio di menta e mare”; in ricordo di Annarosa Corona - Regionali: Mugnai (FI) incontra gli infermieri Arezzo, Siena e Grosseto - Trenonatura parte da Grosseto; poi Valle d’Ombrone, Val d’Orcia, vigneti del Brunello e San Giovanni d’Asso - ORBETELLO: Alberghiero, risolto anche il problema delle utenze